Lazio, la società biancoceleste aderisce all’iniziativa “No Bulli’. Firmato il protocollo d’intesa, presenti Lotito e Rovella
Lazio, iniziativa “No Bulli” – La società Lazio è sempre attenta alle iniziative che servono a migliorare e a rendere sempre più inclusiva la nostra realtà sociale. Si fa quindi spesso promotrice oppure partecipa fattivamente ad iniziative che sensibilizzino l’opinione pubblica, in tal senso.
Si è svolta ieri presso la sala Mechelli del Consiglio Regionale del Lazio, l’iniziativa “No Bulli” .
La manifestazione è culminata con la firma di un protocollo d’intesa atto a contrastare il fenomeno del bullismo.
L’evento ha visto la partecipazione della S.S. Lazio, A.S.Roma e della squadra di basket Virtus Roma 1960.
In rappresentanza della società biancoceleste erano presenti il presidente Claudio Lotito e il calciatore Nicolò Rovella.
Queste le parole dei loro interventi:
“I giocatori – ha detto Lotito – esistono grazie alle tante persone che vivono per loro, per questo i calciatori devono vivere anche per gli altri, questo deve essere il tema di inclusione. Ognuno di noi è un essere umano che va tutelato. La Lazio in questo momento è un punto di riferimento, sotto questo aspetto”.
Rovella ha poi aggiunto: “Sono molto felice di essere qui, è giusto che siano i calciatori a dare l`esempio corretto in campo durante ogni partita. Contribuire a questa causa mi rende molto orgoglioso”.
-S.S. Lazio (OfficialSSLazio) https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1869778527484354699?ref_src=twsrc%5Etfw