Lazio, la seconda giovinezza di Pedro: un giocatore immenso!

by Roberto Mari
0 comment

Nella Lazio c’è un giocatore che sta ridiventando giovane: Pedrito!

La Lazio sta ingranando nuovamente la marcia giusta per macinare punti ed attestarsi nei piani alti della classifica del massimo campionato. Quella di martedì sera contro il Milan è l’emblema della partita perfetta dove i biancocelesti non hanno concesso nulla agli avversari realizzando 4 reti che potevano essere anche di più.

Tutti hanno giocato una grandissima partita. La squadra allenata da Sarri ha dimostrato che oltre la forza dei singoli è estremamente forte nel collettivo muovendosi all’unisono con tutti i suoi elementi.

Ma c’è un giocatore che non conosce limiti. Alla veneranda età di 35 anni e mezzo, Pedro riesce ancora a fare la differenza grazie alla sua forma atletica e soprattutto alla sua velocità di pensiero che lo porta ad arrivare prima degli altri su ogni pallone.

Un giocatore immenso che non a caso è riuscito a vincere tutto ciò che c’era da vincere durante l’arco della sua meravigliosa carriera. La Lazio si gode il suo gioiello prezioso augurandosi che possa rinnovare il suo contratto per un ulteriore anno ancora.

I tifosi biancocelesti vogliono fortemente che Pedrito rimanga alla Lazio perché un calciatore di questo livello difficilmente potrà essere sostituito. Grazie Pedro per ciò che metti in campo ogni partita.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich