Lazio: Kamada, Pellegrini, Castellanos e Isaksen dal 1′
Lazio – vigilia di campionato per la Lazio che domani, contro il Frosinone, avrà l’occasione per dare continuità alla convincente vittoria ottenuta contro l’Empoli al Castellani.
Maurizio Sarri si appresta ad affrontare la squadra ciociara facendo i conti con l’infermeria, più affollata del solito negli ultimi mesi, che impedisce al comandante di mettere in campo la migliore formazione possibile.
Contro il Frosinone saranno assenti sicuramente Immobile, Luis Alberto e Romagnoli. I primi due saranno fermi per un mese circa a causa dei rispettivi problemi muscolari. Il difensore invece sembrava sulla via del recupero per la sfida di domani ma non ha ancora ripreso del tutto la forma ottimale.
L’occasione è ghiotta quindi per le seconde linee che scalpitano per ottenere la chance per dimostrare di poter essere utili alla causa biancoceleste. Contro il Frosinone con molta probabilità assisteremo ad una formazione inedita che vedrà dall’inizio diversi calciatori lasciati troppo tempo in panchina: Kamada, Pellegrini, Castellanos, Isaksen e Gila.
Le riserve biancocelesti hanno la possibilità di togliersi di dosso l’etichetta delle seconde linee e mettere in mostra le proprie doti. Contro la squadra di Di Francesco è importante uscire con i 3 punti in tasca e per riuscirci c’è bisogno del supporto di tutti.