Lazio, la probabile formazione contro il Napoli. Torna Dia, ballottaggio con Pedro
Lazio– Dopo la bellissima vittoria di ieri sera contro il Napoli per 3-1 negli ottavi di Coppa Italia, la squadra di Baroni si appresta a preparare la sfida di campionato, ancora contro la squadra di Conte al Maradona.
Sarà una partita completamente diversa quella di domenica sera alle 20:45 (arbitrerà Colombo con diretta Tv su DAZN).
Le due formazioni saranno completamente diverse rispetto a quelle di ieri sera; Baroni potrebbe recuperare sia Dia che Nuno Tavares.
Il mister biancoceleste dovrà fronteggiare l’emergenza a centrocampo, con Rovella squalificato e Vecino infortunato.
Ci sono buone notizie per il mister biancoceleste con Dia e Nuno Tavares che tornano a disposizione e che sono i due dubbi di formazione di Baroni.
Con Provedel che torna tra i pali, la linea difensiva sarà composta da Lazzari sulla destra, con Romagnoli e Gila che formeranno la coppia centrale, e Pellegrini a sinistra in vantaggio su Tavares.
Il portoghese sarà gestito, senza forzare il suo rientro. Schierato dal primo minuto, a centrocampo ci sarà Dele-Bashiru con Baroni che ha confermato la sua titolarità ieri sera in conferenza stampa.
Il nigeriano giocherà in coppia con Guendouzi, che tornerà titolare dopo la panchina di ieri sera.
In attacco tornerà Castellanos, alle sue spalle agiranno Zaccagni a sinistra e Isaksen a destra, con Dia che dovrebbe tornare ad agire da trequartista. Il senegalese sarà in ballottaggio con Pedro.