Lazio – Cagliari: la probabile formazione dei biancocelesti
Lazio – Cagliari – Mancano oramai poche ore al fischio d’inizio del match tra i biancocelesti e i rossoblu sardi e Baroni sembra aver deciso quale formazione schierare in campo per ottenere l’ennesima vittoria di questa parte di campionato.
L’allenatore della Lazio è orientato a tenere Zaccagni in panchina, per lui è previsto un probabile ingresso nella ripresa e una maglia da titolare giovedì contro la Porto. Al suo posto ancora una chance per Noslin, autore di un gran gol contro il Genoa ma apparso sottotono a Como.
Per quanto riguarda la difesa si va verso la conferma della coppia centrale formata da Gila e Romagnoli, anche se Gigot può spuntarla sull’ex Milan. I terzini saranno Pellegrini a sinistra, vista la squalifica di Tavares e il rientrate Lazzari a destra.
A centrocampo riecco Rovella accanto all’inamovibile Guendouzi, davanti Dia e Castellanos con a destra Isaksen. Una Lazio a trazione anteriore che vuole subito mettere in chiaro chi comanda in campo. Di seguito la probabile formazione:
Lazio (4 2 3 1) – Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Rovella, Guendouzi, Dia, Noslin, Isaksen, Castellanos.