Lazio, la Juventus perde Milik: sarà assente per la sfida di campionato contro i biancocelesti
Milik – Dopo la vittoria di ieri a Frosinone, il campionato si fermerà per la sosta delle nazionali, la Lazio lavorerà a Formello agli ordini di mister Igor Tudor, prossimo allenatore in attesa dell’ufficialità, per preparare la sfida alla Juventus.
La partita con i bianconeri è in programma sabato 30 marzo alle ore 20:45, allo Stadio Olimpico. È notizia di ieri che alla Juventus mancherà per infortunio Arek Milik, che si è fermato durante l’allenamento di venerdì, e dopo essersi sottoposto agli esami strumentali sarà out per almeno 10/15 giorni.
Lazio-Juventus, ecco il comunicato della società bianconera sulle condizioni di Milik
Prima il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri, poi il comunicato ufficiale apparso sui canali della Juventus, hanno confermato che Milik sarà assente nella sfida di campionato contro la Lazio. È a rischio anche la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia, sempre contro la Lazio, che si disputerà martedì 02 aprile allo Juventus Stadium.
Ecco il comunicato ufficiale della Juventus:
“Non sarà della partita Arkadiusz Milik, che nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato un problema muscolare alla coscia sinistra. Questa mattina è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’adduttore lungo.
Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e verrà sottoposto a nuovi accertamenti tra 10-15 giorni”.