Lazio | La delusione di Di Francesco: “Mi girano le scatole. Li abbiamo messi in difficoltà”

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio: il tecnico del Frosinone a fine gara

Lazio – i 15 minuti di reazione della Lazio hanno spazzato via i sogni di gloria di un Frosinone coraggioso e arrembante che ha messo in seria difficoltà l’organico biancoceleste. A fine gara l’allenatore dei ciociari Di Francesco ha espresso a caldo la sua delusione ai microfoni di DAZN: “Difficile da spiegare, dopo l’1-1 ci siamo persi, gli abbiamo regalato il secondo gol. Abbiamo smesso di giocare, sono anche i peccati di gioventù. Mi girano un po’ le scatole perché facciamo sempre gli stessi discorsi. Dobbiamo crescere dal punto di vista dell’attenzione, non si possono buttare prestazioni del genere per superficialità. Mi dispiace non portare a casa nuovamente i tre punti.

“Bisogna migliorare attraverso l’analisi degli errori e la crescita. Questo è l’auspicio. Continuiamo a lavorare in questa direzione e con questa mentalità. Molte cose non ci girano nel verso giusto, è un peccato. Avevamo creato difficoltà alla Lazio, in due minuti siamo andati in svantaggio e non ce lo meritavamo. Abbiamo pagato le piccole ingenuità. Non dobbiamo fermarci qui, ripartiamo dai primi 70 minuti cancellando gli ultimi 20”.

“Il difensore non l’ha sentito fino alla fine, ma Castellanos qui è veramente bravo, ha colpito molto bene. Gli diamo merito, ha fatto un gran gol. Anche se il nostro difensore lo deve sentire di più”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich