sfida dell'Olimpico

Lazio | La delusione di Ciro: Spalletti lo esclude e lui può dire addio alla nazionale

by Giammarco Moriconi
0 comment Ciro Immobile / foto Image Sport

Lazio: Immobile sperava nella chiamata del C.T. azzurro

Lazio – La stagione per Ciro Immobile non è partita come il migliore degli auspici. Il bomber di Torre Annunziata ha avuto difficoltà nel giocare con continuità e questo gli ha creato delle defezioni in termini di rendimento e fase realizzativa.

Il capitano, così come la Lazio, sta riprendendo pian piano la strada da percorrere e i due gol decisivi nelle ultime 3 gare, che hanno regalato 6 punti importantissimi ai biancocelesti, gli hanno ridato nuova energia da mettere in campo per tornare a far crescere i numeri lasciati in sospeso.

Proprio nel momento di ripresa però, Ciro ha ricevuto un’altra delusione, questa volta da chi lo aveva celebrato e premiato in pubblico per poi scaricarlo senza remore. Il C.T. della nazionale Luciano Spalletti infatti, non ha compreso Immobile nella lista dei convocati per le ultime due gare decisive per la qualificazione dell’Italia a Euro 2024.

Ciro ha preso male la decisione, consapevole di meritarsi una chance per quanto dato alla nazionale in questi anni. Il bomber ora spera nella qualificazione dei suoi compagni, altrimenti può dire addio all’Italia che perderebbe così l’occasione di riconfermarsi dopo il trionfo di Euro 2020.

Ora c’è tempo per ricaricare le pile e concentrarsi sulla Lazio. La nazionale può attendere, c’è un Derby da affrontare al meglio e un treno Champions che va rincorso, prima che sia troppo tardi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich