Lazio: Caicedo sprona i suoi vecchi compagni
Lazio – Il campionato 2023/24 non è iniziato nel migliore dei modi per la Lazio di Mister Sarri. Solo 4 punti in 5 partite è un bottino misero per una squadra reduce da un secondo posto e con ben altre ambizioni di classifica per la stagione in corso.
Questa partenza ha destato scalpore in molti addetti ai lavori: nessuno si immaginava i biancocelesti con tutte queste difficoltà nel fare risultato. La partita di mercoledì è già importantissima: serve una vittoria per non perdere altro terreno e per affrontare nel migliore dei modi un altro tour de force tra campionato e Champions League.
A cercare di dare una carica in più alla sua ex squadra, ci ha pensato Felipe Caicedo. Il Panterone, così soprannominato, ha postato sul proprio profilo X (ex Twitter), il video del gol con il quale l’attaccante aveva deciso il confronto con il Toro nel novembre 2020.
Caicedo, ancora attaccatissimo ai colori biancocelesti, ha voluto dare il suo supporto sperando che il messaggio venga recepito nel migliore dei modi dai suoi colleghi che scenderanno in campo tra 48 ore.