Non ostante il mercato non contribuisca ad incentivare la sottoscrizione di nuove tessere i tifosi biancocelesti rispondono presente
Lazio: fatto, il primo obbiettivo della campagna abbonamenti della S.S.Lazio per la stagione 2023/24 è stato raggiunto nella giornata di ieri.
Infatti, nella scorsa serata sono stati staccate le ultime tessere che hanno portato gli abbonamenti di quest’anno a superare la quota della passata stagione.
26.200 ecco quanti sono ad oggi gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi biancocelesti, superati i 26.193 dell’anno precedente.
Il dato è ottimo, visto che si è arrivati ad una cifra importante senza che ci sia stato nessun aiuto da parte del mercato estivo biancoceleste, infatti ancora una volta i tifosi biancocelesti stanno dimostrando tutto l’amore verso la loro Lazio.
Non ostante il presidente Lotito abbia messo a segno un solo colpo di mercato la meravigliosa gente laziale non si è fatta attendere, e sicuramente si potrà arrivare a quota 30.000
Il dato odierno è il segno che vi è enorme entusiasmo attorno alla squadra del “Comandante” Sarri.
Ora è compito della società a non raffreddare gli animi, portando a Formello i nuovi innesti chiesti dal tecnico toscano.
Per i tifosi biancocelesti c’è la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento fino al 13 Agosto.