Lazio: il centrocampista giapponese rischia di saltare il match contro la Siria
Lazio – quella di Daichi Kamada è una stagione partita con il piede giusto, protagonista delle prime gare giocate da titolare, in cui ha trovato anche una rete importantissima al Maradona contro il Napoli che ha regalato i 3 punti ai biancocelesti.
Nelle ultime giornate però, il giapponese ha trovato sempre meno spazio, complice l’esplosione di Guendouzi e la posizione intoccabile di Luis Alberto, che non ha mai saltato una gara dall’inizio.
Kamada non è soddisfatto del suo momento in casa Lazio e un po’ di fiducia l’ha ritrovata grazie agli impegni in nazionale, che gli hanno regalato la gioia del gol vittoria con il suo Giappone contro la Birmania. La notizia inaspettata però, è che Daichi può rientrare prima del previsto dagli attuali impegni con la nazionale a causa di un fastidio alla schiena che può costringerlo a saltare il match contro la Siria.
Il giapponese valuterà le sue condizioni prima del 21 novembre ma intanto ha già anticipato un possibile ritorno nella capitale “Se non posso fare del mio meglio, non sarà un bene per la squadra. Quindi parlerò con loro”.