Lazio Juventus Tudor

Lazio Juventus, Tudor carica i suoi: “Serve mentalità e solidità”

by Lazio Live TV
0 comments Foto da Profilo X Juventus FC

Tudor sprona la Juventus: “Mentalità e sacrificio, così possiamo colpire la Lazio”

LAZIO – JUVENTUS – TUDOR – CONFERENZA STAMPA. Alla vigilia della sfida dell’Olimpico tra Lazio e Juventus, in programma domani alle 20:45 per l’ottava giornata di Serie A 2025/26, parla in conferenza stampa Igor Tudor. Il tecnico bianconero presenta con fiducia la trasferta nella Capitale, consapevole dell’importanza del match e della crescita mostrata dal gruppo dopo l’impegno europeo.

«La squadra è vogliosa di fare una bella partita – ha dichiarato l’allenatore croato in conferenza stampa –. In questi giorni abbiamo lavorato bene, le sensazioni dopo Madrid sono positive e c’è tanta voglia di fare. Domani sarà un bel banco di prova contro una squadra di livello: dobbiamo essere tutti sul pezzo».

Tudor, che in queste settimane ha insistito su compattezza e intensità, punta a trovare il giusto equilibrio tra fase difensiva e propositività in avanti. «Tutti gli allenatori cercano solidità, ma è importante anche essere pericolosi in attacco. Quando si fa fatica a segnare, a volte bisogna rinunciare a qualcosa per guadagnare altro. Dovremo avere la mentalità giusta, la voglia di non subire gol e poi colpire l’avversario».

Riguardo alle voci su un possibile esonero, Tudor ha risposto con fermezza: «Non ci penso nemmeno. La mia attenzione è tutta rivolta a motivare i giocatori e a trovare le soluzioni migliori. Il futuro conta poco rispetto a ciò che possiamo fare già da domani». L’allenatore ha poi aggiunto: «Sto bene e non penso a me stesso. Mi concentro sulla squadra, sulle sensazioni positive e sulla voglia di vincere. Domani ci aspetta un test importante contro un avversario di grande livello».

fonte : sito Juventus FC

Potrebbe interessarti

Leave a Comment