SS Lazio Galatasaray formazioni ufficiali

Lazio-Juve: Sarri e Tudor sfida da ex

by Lara De Angelis
0 comments Maurizio Sarri: profilo X @officialsslazio

Sarri ritrova la Juve, Tudor la Lazio: sfida tra ex in cerca di riscatto

Allo Stadio Olimpico è tutto pronto per la super sfida tra Lazio e Juventus, in programma stasera alle 20:45. Ma non è solo un big match di classifica: sarà anche il confronto tra due ex , oggi avversari sulle rispettive panchine. Maurizio Sarri, tornato alla guida della Lazio in estate, resta l’ultimo allenatore ad aver portato lo Scudetto alla Juve. Igor Tudor, oggi bianconero, chiamato a Formello nel marzo 2024 proprio per prendere il posto del “Comandante” dopo le sue dimissioni.
I due si ritrovano ora in un momento complicato per entrambe le squadre: in palio ci sono tre punti fondamentali per rilanciarsi e ritrovare fiducia. I riflettori dell’Olimpico sono puntati su di loro. La sfida tra gli ex biancocelesti e bianconeri, in cerca di riscatto in una stagione altalenante. Il fischio di inizio, non segnerà solo l’inizio del match, ma l’occasione per Sarri di dare una svolta e riscrivere una nuova pagina sul taccuino biancoceleste. La posta in palio è alta e bollente, c’è la fiducia e la riscossa, due obiettivi tutti da conquistare.
Abbiamo bisogno di una dose di fiducia e coraggio. L’ex bianconero Sarri ha tanto da riprendersi e riportare in casa Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment