Lazio-Juve: l’attaccante salta il match dell’Olimpico
Lazio-Juve – Brutta tegola per Massimiliano Allegri nel corso del lunch match contro il Genoa. Nei minuti di recupero infatti, Dusan Vlahovic ha rimediato un cartellino rosso per proteste veementi contro Giua a seguito di un fallo sul portiere rossoblù Martinez.
Sanzionato dal direttore di gara, il serbo non ha trovato d’accordo la decisione. La reazione furiosa e qualche parola di troppo hanno portato l’arbitro a decidere per l’espulsione diretta.
La notizia non farà felici i tifosi della Juventus che dovranno fare a meno di Vlahovic in vista del match contro la Lazio in programma allo stadio Olimpico, sabato 30 marzo alle ore 18:00.
Lazio-Juve: in casa biancoceleste assenti Patric e Rovella
Nel frattempo, la situazione in casa Lazio non è delle migliori. Il neo tecnico Igor Tudor, che verrà ufficializzato domani, dovrà fare i conti con gli assenti Patric e Rovella, alle prese con problemi muscolari. Sarà out anche Provedel dopo la distorsione alla caviglia rimediata contro l’Udinese che lo terrà fermo fino a metà aprile.
Il tecnico croato, in virtù della sosta per le nazionali, darà il via agli allenamenti nella giornata di martedì e avrà a disposizione due settimane per conoscere il suo nuovo gruppo e creare il clima giusto per affrontare la Juventus al rientro.