Lazio: il danese è un fiore finalmente sbocciato
Lazio – nella sfida contro il Celtic dello scorso martedì, la Lazio, oltre ad ottenere un passaggio del turno determinante per la stagione e le casse biancocelesti, ha ritrovato anche note positive, su tutte le prestazioni di Immobile e Isaksen.
I due attaccanti di Sarri hanno acceso la luce di un’Olimpico in penombra ed hanno dato vita a 10 minuti di pura goduria per i 55 mila sostenitori sugli spalti. Immobile con la doppietta decisiva, ha ritrovato la via del gol che tanto bramava a inizio stagione, Isaksen invece è finalmente esploso ed ha regalato due assist al bacio che hanno vendicato, in qualche modo, i 5 gol in due partite realizzati lo scorso anno contro i biancocelesti in Europa League, con la maglia del Midtylland.
Ora l’esterno danese cerca conferme e già contro il Cagliari avrà la possibilità di dimostrare che i due sussulti contro gli scozzesi, non sono stati casuali. Maurizio Sarri lo confermerà titolare nella gara di sabato, approfittando dell’infortunio di Mattia Zaccagni che starà fuori ancora per un po’ di tempo.
Il giovane Gustav ha aperto i petali ed ora ha tutta l’intenzione di sbocciare in quel fiordo meraviglioso che ha fatto brillare gli occhi e il cuore dei tifosi scandinavi.