Lazio, Isaksen e Pedro a Dazn: “Abbiamo fatto una bellissima partita”

Pedro. Foto Profilo X S.S. Lazio
Isaksen e Pedro sono intervenuti ai microfoni di Dazn. La Lazio vince in extremis contro il Genoa, fornendo una prestazione d’orgoglio. Lo stesso mister Sarri si è dimostrato contento per il successo e per lo spirito di squadra. Proprio su questo entusiasmo si basano le dichiarazioni di Gustav Isaksen, ecco le sue parole in merito:
“Abbiamo dato tutto, siamo stati squadra. Vittoria bellissima, sono contentissimo. Mancano i tifosi ma speriamo siano qui alla prossima partita. Dobbiamo continuare così, è un momento difficile ma vogliamo arrivare più in alto, serve crescere. Ora abbiamo partite importanti, c’è anche la Coppa Italia.”
In seguito, ha preso la parola Pedro, il quale ha mostrato tutto il suo affetto per la tifoseria e l’importanza che essa ha per il gruppo:
“Siamo contenti, una vittoria importante per noi, non potevamo sbagliare. Peccato per i tifosi, ma la vogliamo dedicare a loro che sono sempre con noi. Corsa sotto la Nord vuota? Volevo dedicare il gol a loro, sono importanti per noi, sono la cosa più bella che c’è alla Lazio, è un peccato questa situazione difficile. La vittoria è per loro, dobbiamo continuare così e andare avanti.”


