SS Lazio Giordano

Lazio-Inter, Oddi: “la squadra biancoceleste mi é piaciuta per…”

by Alex Picano
0 comment Esultanza / foto profilo X ss Lazio

Lazio: Giancarlo Oddi commenta la partita con l’ Inter

 

Lazio-Inter vista da Oddi  – La Lazio domenica ha pareggiato 1 a 1 contro l’ Inter campione d’ Italia, sfiorando per poco la vittoria che avrebbe mantenuto vive le speranze per  il quinto posto, che avrebbe potuto significare Champions League.

 

Una disattenzione difensiva negli ultimi minuti è costata cara alla Lazio, interprete comunque di un’ottima partita. La squadra messa in campo da mister Tudor è apparsa più solida ed in grado di ripartire con più facilità, mettendo in difficoltà la squadra nerazzurra.

Immagine da profilo X di Giancarlo Oddi

A tal proposito al termine del match ai microfoni di Radiosei, é intervenuto Giancarlo Oddi esprimendo un parere sulla prestazione: “La  Lazio  ha fatto un ottima partita. Mi e piaciuta per come si è applicata, seguendo le indicazioni del suo allenatore. Ci sono stati errori individuali che in una partita possono succedere. Finché c’era Sarri la squadra difendeva a zona  ed era terza per goal presi da calcio piazzato. Secondo me dipende dalla qualità del giocatore che marca più che dal modo di marcare. Io rimango sempre del parere che bisogna marcare a uomo per avete più possibilità di difendersi”.

 

Il lavoro di Tudor piano piano sta uscendo fuori. Sono evidenti le varie distrazioni che hanno fatto perdere troppi punti in questa stagione alla squadra biancoceleste. Al tecnico croato non resta che progettare le basi per un futuro e plasmare una squadra forte che sappia soffrire fino all’ultimo portandosi a casa quella vittoria in più sofferta che possa fare la differenza.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich