Ciro di nuovo ai box per un affaticamento muscolare, ma si aspettano altri esami
Lazio: dopo l’euforia per la bella prestazione di ieri in campionato che ha regalato i 3 punti alla Lazio di Sarri, si ritorna alle cronache da Formello e tra le tante notizie quella che spicca di più è l’ennesimo stop del Capitano Ciro Immobile.
Ciro, che era uscito malconcio dalla sfida contro il Celtic a Glasgow, si era fermato nuovamente durante la rifinitura pre Atalanta, con il sospetto di un affaticamento muscolare.
Nelle ultime ore però, si è fatta largo l’ipotesi che per il nostro Immobile non si tratta del solito affaticamento al flessore.
Infatti, sta prendendo sempre più piede l’indiscrezione, che parlerebbe di un problema molto più serio per l’attaccante biancoceleste e della Nazionale.
Addirittura si è vocifera di un problema relativo a delle vere e proprie “scosse“, che Immobile accuserebbe nella parte interessata riconducibile forse ipoteticamente a delle infiammazioni nervose.
Resta comunque il fatto, che il nostro Ciro in queste ore si sottoporrà a degli esami strumentali specializzati per andare a fondo nella questione.
Ieri lo stadio gli ha fatto pervenire tutta la sua vicinanza, con degli striscioni sia in curva Nord e abche in altri settori.
In attesa di ulteriori informazioni, anche noi come tutti ci uniamo ad un augurio di pronta guarigione rivolto al nostro Immobile e un grosso in bocca al lupo.