Tudor Lotito

Lazio in Europa League, ma che brutta prestazione

by Roberto Mari
0 comment Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Lazio in Europa League: contro il Sassuolo solo un pari e una brutta prestazione

Lazio – Europa League centrata ma con una prestazione davvero incolore e da dimenticare in fretta.

Allo stadio Olimpico va in scena un Lazio – Sassuolo che non ha da dire più niente a questo campionato. Gli emiliani già retrocessi giocano in scioltezza e mettono in difficoltà i biancocelesti a cui serve solo un punto per la matematica certezza di un posto in Europa League.

Un primo tempo scialbo e incolore che non offre niente di interessante al numeroso pubblico presente sugli spalti, seguito da una ripresa se vogliamo ancora peggiore.

Felipe Anderson Lazio

Profilo Ufficiale X @OfficialSSLazio

La rete di Zaccagni su punizione con evidente incertezza di Cragno, fa tirare un respiro di sollievo a tutti. Illusione che dura appena cinque minuti e arriva il pareggio di Viti su una dormita generale della difesa su l’ennesimo calcio da fermo, vero e proprio tallone d’Achille per tutta la stagione.

Note liete solo dalla presenza di mister Eriksson in tribuna a cui la Curva Nord ha di nuovo superato se stessa con una coreografia tanto bella quanto commovente.

L’addio di Felipe Anderson strappa lacrime a tutti per l’attaccamento alla maglia che ha sempre dimostrato.

Serata in cui la Lazio avrebbe dovuto omaggiare Eriksson e Felipe Anderson con una prestazione di buon livello e la tifoseria che, per l’ennesima volta ha risposto presente.

Questa tifoseria merita davvero ben altro che partite di questa bruttezza. Ma l’obiettivo minimo è stato raggiunto e quindi si parlerà solo di questo. La Lazio però non può e non deve essere questa e sul mercato resteremo alla finestra a guardare le strategie della società che deve impegnarsi come non mai per ridare lustro ad una città che merita ben altro.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich