Mister Sarri pensa ad un turnover massiccio in vista della sfida in Olanda
Partita fondamentale quella di giovedì in Olanda per il proseguimento dell’avventura biancoceleste in Conference League. Mister Sarri sta seriamente pensando ad un ampio turnover per far rifiatare chi ha giocato di più fino a questo punto della stagione preservando alcuni calciatori in vista del derby di domenica prossima, che ha tutte le caratteristiche di un match ball nella rincorsa alla Champions.
La formazione che dovrà ribaltare il risultato negativo dell’andata vede il ritorno tra i pali di Maximiano mentre in difesa probabilmente ci sarà l’esordio di Pellegrini a sinistra con Lazzari che agirà a destra, coppia centrale formata da Patric, che dovrebbe recuperare da qualche acciacco e Gila.
Al centro del campo Vecino sicuro del posto causa la squalifica in campionato che potrebbe essere affiancato da Marcos Antonio come play davanti alla difesa e Basic come interno al posto di Milinkovic pronto a subentrare così come Luis Alberto.
In attacco scelte più limitate con il probabile impiego dell’onnipresente Felipe Anderson ai cui lati potrebbero agire Cancellieri o Luka Romero insieme ad una staffetta tra Pedro e Zaccagni.
Una Lazio molto rivoluzionata in vista del derby che mister Sarri ritiene prioritario rispetto alla Conference League.