sfida dell'Olimpico

Lazio | Immobile torna Re: la doppietta del capitano spazza via la crisi, ottavi di finale ad un passo

by Giammarco Moriconi
0 comment Ciro Immobile / foto Image Sport

Lazio: i biancocelesti archiviano il discorso Celtic e ora sperano

Lazio – proprio quando tutto sembrava finire nella solita occasione persa, ecco che a illuminare il cielo plumbeo dell’Olimpico ci pensa chi più di tutti ha la responsabilità della squadra sulle spalle, soprattutto in momenti come quello da cui veniva la Lazio di Sarri.

Ciro Immobile archivia il discorso Celtic Glasgow e forse anche quello relativo alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League facendo capire a tutti quelli che lo davano per finito che il Re non ha intenzione di abdicare e anzi ha tutta la voglia di continuare a stupire.

Entrato al 60′ minuto al posto di uno sfinito Castellanos, Ciro in appena 3 minuti di orologio trasforma in oro le uniche due occasioni che capitano tra i suoi piedi, complice le iniziative di Isaksen che si è acceso esaltandosi nel finale di gara.

La Lazio torna a vincere mostrando la doppia medaglia con cui sta affrontando la stagione tra campionato e Champions League. Ora non resta che attendere l’esito della sfida tra Feyenoord e Atletico Madrid che potrebbe far gioire gli uomini di Sarri anzitempo, prima dell’ultima gara che vedrà i biancocelesti impegnati al Wanda Metropolitano.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich