Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio, Immobile titolare: quanto mancano i suoi gol

by Roberto Mari
0 comment Ciro Immobile - Andrea Staccioli / Insidefoto

Ciro Immobile vuole tornare al gol all’Olimpico

Una stagione travagliata quella vissuta da Ciro Immobile fermato continuamente da noie muscolari che ne hanno pregiudicato il rendimento nelle poche volte che è sceso in campo. Una tegola per il calciatore ma soprattutto per tutta la Lazio che ha dovuto sopperire alla sua assenza con la soluzione Felipe Anderson che se pur giocando alla grande non è un attaccante di ruolo.

Il rammarico risiede nel pensare dove poteva essere la Lazio, attualmente seconda in classifica, con un Immobile come quello delle passate stagioni. I suoi gol mancano tantissimo e stasera contro il Sassuolo The King vuole tornare a segnare davanti ai suoi tifosi in una partita che vale tutto un campionato dove sbagliare è assolutamente vietato.

All’Olimpico non segna dalla partita con il Verona, era l’11 settembre del 2022, una eternità per un giocatore abituato a gonfiare la rete quasi in ogni match. Stasera arriva l’occasione giusta per tornare a gioire sotto la curva aiutando la Lazio a raggiungere l’obiettivo prefissato. Forza Capitano, portaci in Champions!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich