sfida dell'Olimpico

Lazio | Immobile si riprende il trono: contro il Feyenoord guiderà l’attacco biancoceleste

by Giammarco Moriconi
0 comment Ciro Immobile / foto Image Sport

Lazio: il capitano biancoceleste torna titolare in Champions League

Lazio – nella vittoria contro il Sassuolo si è rivista la Lazio dello scorso anno, una squadra impenetrabile dietro, solida a centrocampo e spigliata davanti, con un Felipe Anderson finalmente tornato sui suoi livelli. Quello che ancora manca però sono i numeri di Ciro Immobile.

Il capitano biancoceleste sta vivendo un periodo buio in questo inizio di stagione, peggiorato dopo le critiche ricevute da una piccola parte del tifo, che ha scatenato la polemica di Immobile attraverso le pagine de Il Messaggero.

Ciro però negli ultimi giorni sta reagendo, la pausa per le nazionali ha portato energie positive al 17 biancoceleste, che in panchina contro il Sassuolo ha incitato e dato consigli a tutti i compagni in campo. Immobile ha recuperato dall’affaticamento muscolare ed ora sembra pronto per riprendersi il trono lasciato nelle buone mani di Castellanos.

Contro il Feyenoord infatti, Ciro può tornare dal primo minuto e guidare l’attacco biancoceleste in una notte che sarà caldissima visto il clima teso in terra olandese. Il capitano vuole riprendersi la Lazio e vuole tornare a incrementare quei numeri lasciati in sospeso, come ammesso da lui stesso: “Ho ancora tanto da fare alla Lazio“. È ora di riprendere.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich