Per il capitano domani c’è la possibilità di eguagliare un altro record, il maggior numero di reti segnate in un derby
Lazio: domani alle ore 18:00 allo stadio Olimpico andrà in scena l’ennesima sfida capitolina tra la Lazio di Maurizio Sarri e i giallorossi di Mourinho.
Sarà cone sempre una partita a sé, piena d’insidie, non adatta certamente ai deboli di cuore.
Sarà anche questa volta un derby dove gli attaccanti sono al centro dell’attenzione e potrebbero decidere la sfida della città eterna.
Chi sarà sotto la lente d’ingrandimento è di sicuro “the King” Ciro Immobile, il quale in questa particolarissima sfida potrebbe mettere a segno un altro record.
Infatti il numero 17 biancoceleste è ad una sola rete dal record di gol di Piola nei derby capitolini, sono 6 le timbrature nella stracittadina parte di Ciro.
Una sola rete per un nuovo, ennesimo e invidiabile record che Immobile punta ad avere in bacheca.
Nei derby tra i giocatori biancocelesti ad aver fatto male ai cugini oltre a Ciro ci sono Felipe Anderson e Luis Alberto con 3 reti, Pedro con 2, di cui uno con la maglia dell’altra sponda.
E per ultimi con una sola rete Cataldi e Zaccagni, quest’ultimo però non potrebbe ripetersi questa volta poiché è quasi sicuro il suo forfait per infortunio.
Quindi, non ci resta che attendere solo 24 ore, per sapere se Immobile riuscirà ad eguagliare Piola e magari a superarlo in questa particolarissima classifica.