piange la scomparsa

Lazio, il weekend delle giovani aquile

by Mauro Maniccia
0 comment Olimpia - Andrea Staccioli / Insidefoto

Lazio, nel weekend sono scese in campo l’U 14 U16 e U17

Lazio – Nel weekend appena trascorso sono scese in campo tre formazioni giovanili biancocelesti,  l’Under 14 Regionali Élite, l’Under 16 e l’Under 17 entrambi Nazionali.

L’Under 14 sabato ha affrontato il Frosinone nella semifinale del campionato di categoria, gli aquilotti hanno impegnato più di un tempo per avere la meglio sui giovani ciociari, infatti la prima frazione di gioco è finita a reti inviolate.

Nella ripresa i ragazzi di mister Colombo hanno segnato i due gol che hanno regalato la finale alla squadra con l’aquila sul petto, finale che si giocherà sabato 10 giugno alle 09:30 al campo Cinecittà 2, in un derby infuocato contro la Roma.

L’Under 16 doveva vincere per qualificarsi alle semifinali, malgrado l’ottima prestazione i 2007 biancocelesti non riescono nell’impresa di battere una delle favorite alla vittoria finale, la Fiorentina, dopo il 2-2 dell’andata nel ritorno i viola si sono imposti 2-1, Lazio che saluta i playoff .

L’Under 17 comincia male il cammino nei playoff, la squadra di Terlizzi era di scena a Milano nell’andata dei quarti di finale contro i rossoneri, 3-2 il risultato finale e qualificazione alle semifinali da giocarsi a Roma tra sette giorni con un solo obbligo, vincere.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich