Lazio: da decidere le date dell’iniziativa
Lazio – Il tifo organizzato biancoceleste annuncia una nuova mobilitazione contro il presidente Claudio Lotito. Attraverso Radio Piazza della Libertà è arrivato l’annuncio dell’intenzione di tornare in piazza.

Curva Nord Lazio
La tensione tra la tifoseria organizzata della Lazio e il presidente Claudio Lotito non accenna a diminuire. Come già avvenuto nell’estate del 2024, anche quest’anno i gruppi del tifo organizzato annunciano una nuova manifestazione di protesta contro la gestione societaria dell’attuale presidente.
L’annuncio è stato diffuso attraverso Radio Piazza della Libertà, il canale di riferimento della tifoseria più calda, che ha fatto sapere che l’iniziativa si terrà tra il 15 e il 18 luglio. Resta ancora da definire il luogo esatto, poiché si è in attesa delle autorizzazioni ufficiali da parte delle autorità competenti.
Quella che si preannuncia è una protesta decisa e simbolica, frutto di un malcontento che il tifo organizzato non ha mai nascosto. La critica alla dirigenza riguarda ormai da tempo una percepita mancanza di ambizione, chiarezza e progettualità, in un momento in cui la squadra, secondo molti tifosi, avrebbe bisogno di un nuovo slancio anche a livello societario.