Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Sergej Milinkovic Savic

Lazio: il Sergente e la sua prima intervista in Arabia

by Lara De Angelis
0 comment Image Sport: Sergej Milinkovic Savic

SS Lazio, Sergej Milinkovic Savic rilascia la sua prima intervista da nuovo acquisto dell’ AL-Hillal: nessun accenno alla Lazio

SS Lazio– Il Sergente si lascia fotografare indossando la sua nuova maglia “azzurra” dell’Al-Hillal, sorridente ed “orgoglioso” come al suo solito. La sua foto e le sue parole hanno spopolato su tutti i canali social Arabi e non.

Sergej: “E’ iniziato tutto in vacanza. Mi hanno fatto sapere i miei procuratori di quest’offerta araba: inizialmente non sapevo come rispondere, ma piano piano mi sono informato e ho deciso di accettare. Avevo bisogno di cambiare aria e scegliere un mondo diverso dal mio. Da quando sono arrivato sono stato accolto alla perfezione. Ho avuto diversi confronti, sia con i miei procuratori che con la mia famiglia prima di venire qui. E’ stata una decisione presa insieme e sono contento di come sono andate le cose. La squadra? Già la conoscevo. Sono venuto a giocare qui la Supercoppa e ci siamo allenati nel centro sportivo dell’Al-Hilal. La coppa poi l’abbiamo vinta, quindi ho dei bei ricordi. Molti tifosi mi hanno scritto su Instagram, mi ha fatto piacere quest’accoglienza”. 

Sergio è ufficialmente un calciatore della nuova rosa Araba da meno di 10 giorni e nella sua intervista, non da cenni di emotività, o ricorda i suoi “vecchi” amori, anche se in un video ha espresso l’affetto per la Lazio e il suo popolo. Un po’ di amaro c’è nel leggere le sue parole così piene di entusiasmo per la sua nuova “vita”.

Forse siamo noi, popolo biancoceleste che ancora AMIAMO immensamente questa maglia e che magari, ci avrebbe fatto piacere solo un accenno nei confronti di chi ti ha acclamato per 8 lunghi anni: “Molti tifosi mi hanno scritto su Instagram“…. Sarebbe bastata una solo parola nei confronti di chi , come me ti ha salutato su Instagram augurandoti tutto il bene del mondo.

A presto Sergio!!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich