Lazio, il rinnovo di Romagnoli: la situazione
In casa Lazio si tratta per il rinnovo di Alessio Romagnoli, vicenda di cui si discute già da qualche settimana. Il DS Fabiani ha incontrato l’agente del calciatore per trovare un accordo nei giorni scorsi, ma non era ancora arrivata la fumata bianca.
La priorità in questo momento è il campo, con i biancocelesti impegnati nella lotta per una posizione europea. La squadra affronterà il Lecce nell’ultima giornata, partita non scontata poiché i salentini cercheranno i punti salvezza. Ma per gli aquilotti l’imperativo è vincere a prescindere da tutto, soltanto in seguito si parlerà dei contratti.
Lazio, i piani della società per Romagnoli
Alessio Romagnoli: Foto Profilo X S.S. Lazio
Come è già noto, Romagnoli aveva espresso il proprio malcontento per la mancanza del bonus aggiuntivo all’interno del contratto, asserendo che la società non aveva rispettato l’impegno preso.
Il presidente Lotito e Fabiani sembrano voler venire incontro all’ex Milan. Infatti, come riporta Il Corriere dello Sport, la proposta potrebbe essere un prolungamento fino al 2029, allungando di due anni la scadenza del 2027.
Le cifre dovrebbero essere simili a quelle attuali, con aumento dei bonus, per accontentare il numero 13. Staremo a vedere cosa accadrà nel prossimo futuro, anche con altri giocatori, ossia Pedro, Guendouzi e Vecino.