Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Coppa Italia Frecciarossa

Lazio | Il rapporto con l’ultima dell’anno non è positivo: il bilancio

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Image Sport/ Maurizio Sarri

Lazio: solo 3 vittorie negli ultimi 10 anni

Lazio – si avvicina la fine dell’anno e la Lazio si appresta a chiudere la stagione con la sfida al Frosinone, tra le mura amiche, che può rilanciare i biancocelesti nella corsa all’Europa che conta.

Il bilancio con l’ultima gara dell’anno in Serie A però non è positivo per i biancocelesti che negli ultimi dieci anni hanno rimediato più passi falsi che successi.

Nella stagione 2013/14 la Lazio subì una cocente sconfitta per 4-1 al Bentegodi contro il Verona, disfatta che valse l’esonero dell’allora tecnico Vladimir Petkovic. Da lì in poi i biancocelesti hanno collezionato altre 3 sconfitte e 3 pareggi con solamente 3 vittorie.

Ora contro il Frosinone c’è l’occasione per migliorare il trend, con Sarri cercherà di pareggiare il conto personale con l’ultima dell’anno in biancoceleste. Il comandante nei 3 anni alla Lazio ha rimediato due sconfitte con Milan e Juventus e una sola vittoria contro il Venezia.

Contro la squadra di Di Francesco Sarri chiede la vittoria, non solo per la classifica ed il morale, ma anche per le statistiche.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich