i ragazzi della primavera

Lazio: il punto di Giannichedda su Juventus Lazio

by Paolo Buchetti
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Maurizio Sarri

Le parole di Giannichedda intervistato su TMW Radio

Il centrocampista centrale ex Udinese è stato intervistato da TMWRadio sulla partita clou della quarta giornata di serie A. Questo il pensiero di Giuliano Giannichedda:

“Speriamo di vedere la Juventus vista con l’Udinese e la Lazio del secondo tempo di Napoli per avere una bella partita. Per la Juve è difficile, se la Lazio è quella di Napoli può mettere in difficoltà i bianconeri come organizzazione di gioco. Vedremo come starà Chiesa, che ora è determinante per la Juve. Se la Lazio ha entusiasmo può mettere la Juve in grossissima difficoltà. I bianconeri devono dimostrare la forza fisica vista all’esordio. E’ una partita importante per entrambe. La Lazio deve dare continuità e la Juve deve trovare ancora una quadratura”.

CENTROCAMPO LAZIO- “All’inizio penso che non ci sarà. Kamada è un soldato, che copre bene gli spazi. Con Luis Alberto e Cataldi forma un buon centrocampo. Guendouzi è entrato benissimo e può giocarselo in un momento importante. Per me Sarri deve ancora capire come sfruttarlo se da centrale o mezzala” (fonte Lazionews24.com)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich