un bacio al cielo

Lazio. Il Ministro Abodi: “tifo Lazio perché a Roma è arrivata prima…”

by Paolo Buchetti
0 comment Olympia / foto Insidefoto/Image Sport

Il Ministro Abodi si confessa: “tifo Lazio, a Roma è arrivata prima”

Il Ministro Abodi, in una recente intervista, si è confessato tifoso della Lazio.

Intervistato nella trasmissione “un giorno da pecora”, il Ministro  dello Sport  ha affrontato argomenti di attualità come quello degli stadi nella capitale e ha parlato di Euro 2024. Queste le sue parole:

Sulla Lazio – “Sono tifoso della Lazio, vado a vedere le partite in Tribuna Tevere. Grazie Roma è un inno alla città che ha bisogno di riscoprire sentimenti che ha perso perché stiamo diventando più aridi, ma a Roma è arrivata prima la Lazio”.

Sugli stadi a Roma – “Spero che la Roma faccia il suo stadio, se ci fossero le condizioni, perché ne abbiamo bisogno in tutta Italia. Io a Roma non vorrei vedere il Flaminio com’è, spero di vederlo rigenerato”

Su Euro 2024 – “È iniziato un nuovo ciclo, sono convinto che andremo agli Europei e faremo quello che dobbiamo fare. Contro l’Inghilterra mancava qualche giocatore, credo sia stata una scelta opportuna e credo ci siano motivazioni che spiegano il secondo tempo contro l’Inghilterra”.

Su Mancini – “Le cose si possono fare quasi tutte, la differenza la fanno il tempo e i modi e sulla prima si poteva fare tutti meglio”.

fonte lazionews.eu

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich