Lazio | Il giorno di Castrovilli: il nuovo acquisto atteso in ritiro

by Giammarco Moriconi
0 comments Profilo X: @acffiorentina

Lazio: il centrocampista atteso dal tecnico Baroni

Lazio – Prima settimana di ritiro per la squadra biancoceleste che intensifica i carichi di lavoro in vista della seconda amichevole pre-stagionale contro il Trapani. Oggi gli uomini di Baroni, alle ore 18:00, metteranno alla prova il lavoro fatto fin’ora sotto gli ordini del neo tecnico che non risparmia sessioni dure e parole dolci per il gruppo squadra.

Baroni che nella giornata odierna dovrebbe accogliere il quinto acquisto di una campagna estiva vivace che ha già visto l’arrivo di Noslin, Tchaouna, Dele-Bashiru e Nuno Tavares.

Infatti, secondo quanto riporta Il Messaggero, nel pomeriggio è atteso ad Auronzo di Cadore l’ex Fiorentina Gaetano Castrovilli. Il centrocampista ha chiuso ieri l’accordo con la Lazio per un contratto biennale con opzione per un terzo anno a 2 milioni di euro a stagione.

Lazio: Castrovilli ed un colpo ad effetto per chiudere il mercato

L’ex viola, reduce da una stagione buia conclusa con 6 presenze ed un gol, ha voglia di rivalsa e di dimostrare che nonostante gli infortuni, può ancora far brillare il talento cristallino che ha incantato il popolo di Firenze.

Quello di Castrovilli però con molta probabilità non sarà l’ultimo acquisto per la Lazio che vuole chiudere il mercato mettendo la ciliegina sulla torta. Sfumato il sogno Greenwood, il duo Lotito-Fabiani lavora per un colpo in attacco che possa dare numeri alla fase realizzativa, vedova dell’addio di Ciro Immobile.

La prima opzione porta al nome di Laurienté del Sassuolo, con cui la società biancoceleste ha avviato i contatti per cercare una base di accordo. Occhio però alle sorprese, con il patron in cerca di un occasione di mercato che possa stupire un popolo, quello laziale, in piena rivolta contro la dirigenza.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich