Emergenza infortuni alla Lazio, ma Rodia tranquillizza: “Nessuna paura, stiamo recuperando”
LAZIO-INFORTUNI-RODIA. La Lazio approfitta della sosta per sistemare i conti con l’infermeria. A fare chiarezza sulla situazione è il coordinatore dello staff medico biancoceleste, Fabio Rodia, intervenuto nel programma “La Politica nel Pallone” su Rai Gr Parlamento.
Un’occasione per aggiornare sulle condizioni fisiche di diversi giocatori e, in particolare, su Taty Castellanos, ultimo ad essersi fermato per un problema muscolare.
“Su Castellanos non abbiamo ancora una diagnosi definitiva – ha spiegato Rodia –“Stiamo concludendo gli accertamenti e solo al termine potremo stabilire una prognosi chiara. Il giocatore ha comunque già iniziato i trattamenti del caso”
Nonostante l’alto numero di indisponibili registrato in questo primo scorcio di stagione, lo staff medico non lancia segnali d’allarme:
«Non siamo particolarmente preoccupati” – ha aggiunto Rodia –“È vero, ci sono stati diversi infortuni, ma la sosta arriva al momento giusto. Abbiamo la possibilità di riossigenare chi è affaticato e portare avanti i programmi di recupero in modo più efficace”.