Lazio – I risultati delle Eurorivali in Champions

by Fabio Mancini
0 comment Champions League

Lazio – Come si sono comportate Celtic, Feyenoord ed Atletico Madrid in questo weekend

Lazio – Dopo la bella vittoria di Napoli, la Lazio si gode il meritato riposo. Intanto, in Europa, si stanno giocando gli altri campionati ed un occhio di riguardo è riservato alle rivali della squadra biancoceleste in Champions League.

Il Celtic è stato impegnato, proprio oggi, nell’Old Firm, il sentitissimo derby di Glasgow contro i Rangers. Vittoria 0-1 per i biancoverdi, prossimi avversari dei biancocelesti. La rete decisiva siglata da Furuhashi nel recupero del primo tempo. In Eredivise, intanto, vittoria schiacciante per il Feyenoord: 5-1 in casa dell’Utrecht con il messicano Gimenez mattatore con una doppietta.

Menzione a parte per l’Atletico Madrid: l’incontro di oggi con il Siviglia, programmato per le 18.30, è stato rinviato a causa del maltempo. Infatti nella capitale spagnola è previsto l’arrivo di forti piogge che hanno costretto Federcalcio e Consiglio Superiore dello Sport a disporre il rinvio dell’incontro.

Il sindaco di Madrid, Josè Luis Martinez-Almeida, ha infatti avallato la decisione dichiarando:La città sta affrontando una serata ed una notte molto complicate. Si prevede che verrà battuto il record storico di precipitazioni dal 1972″.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich