Lazio: il popolo biancoceleste contro la squadra a fine gara
Lazio – La prestazione contro il Monza ha confermato il momento no della squadra di Sarri. I 4 punti in 5 partite sono troppo pochi per le ambizioni di un club che partiva con l’obiettivo di rientrare nelle prime 4 posizioni.
A fine gara anche il popolo biancoceleste ha fatto sentire il proprio dissenso. Fischi e urla contro una squadra spenta e a tratti disorientata, lontana parente di quella ammirata lo scorso anno che ha dato soddisfazioni ancora oggi vive nei ricordi del tifo laziale.
I calciatori hanno accettato le critiche e si sono presentati sotto la curva nord per chiarire i motivi di un momento che più nero non si poteva immaginare. I primi a farsi avanti sono stati i due uomini simbolo della Lazio: Immobile e Luis Alberto. Entrambi hanno rassicurato i tifosi, promettendo un cambio di marcia già nella gara contro il Torino. Il tour de force che sta per arrivare metterà a dura prova gli uomini di Sarri che sono chiamati a non commettere altri errori, per non compromettere una situazione già lontana dall’essere serena.