Lazio, la squadra di Baroni segna tanto e nei secondi tempi si trasforma: il dato impressionante
Lazio– La squadra di Baroni segna tanto in questo inizio di campionato, con una partita in meno rispetto alle avversarie ha già realizzato 22 reti.
I biancocelesti sono il terzo miglior attacco della Serie A al pari della Fiorentina, a tre di distanza dall’Inter e a sette dall’ Atalanta che ieri ne ha rifilati tre al Napoli.
Questi i numeri per quel che concerne i novanta minuti, ma entrando nello specifico dei due tempi, si nota che la Lazio in particolar modo nei finali di partita Castellanos, Dia e compagni diventano letali, spietati.
Come riportato dal Corriere dello Sport, nessuna squadra, in campionato è riuscita a realizzare tanti gol negli ultimi trenta minuti come quella allenata da Marco Baroni.
Per l’esattezza sono 11 le reti realizzate, cioè la metà di quelle complessive e soprattutto 8 reti negli ultimi quindici minuti.
Un dato impressionante quello della Lazio, riferito in particolar modo ai secondi tempi con i biancocelesti che condividono con Inter e Atalanta questa particolare statistica