Lazio, ecco le parole di Hysaj dal ritiro biancoceleste
Arrivato nel ritiro della Lazio con qualche giorno di ritardo, dopo aver disputato il campionato europeo con la sua Albania, Elseid Hysaj oggi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel delle sue sensazioni per questa stagione. Di seguito le sue parole:
“Ho trovato una squadra con molta voglia, si vede che dobbiamo costruire una nuova era. Sono andati via giocatori importanti ma ne sono arrivati anche di molto bravi che ci posso dare una mano. Non ho ancora lavorato con Baroni. Ci ho parlato. Mi ha detto di stare tranquillo e di riprendermi dalle fatiche dell’Europeo con calma. Il nostro è un gruppo nuovo, ma compatto. Sono tutti bravi ragazzi. In questi giorni ho visto che sono tutti contenti, pronti a lavorare a migliorare”
Lazio, Hysaj: “I tifosi sono la cosa principale, senza il loro sostegno non riusciamo a giocare bene o a dare il massimo”
“I tifosi sono la cosa principale, senza il loro sostegno non riusciamo a giocare bene o a dare il massimo. Speriamo di vedere sempre lo stadio pieno che è bellissimo. L’Europa League è una nuova competizione in cui bisogna starci dentro e far vedere le nostre qualità”.
”Per me più ci sono partite e meglio è. Il nostro lavoro è quello di giocarne il più possibile, c’è anche più possibilità per tutti. È più bello, questo è il calcio. Aspettative alte? Questa è la Lazio, c’è una grande tifoseria che si aspetta sempre grandi cose. È il campo poi a parlare: a me ci è voluto un anno per prendere i tifosi. Bisogna avere fiducia e aspettare le gare per valutare tutti i giocatori nuovi. Sono importanti e ci daranno una grande mano”.