Fabiani rassicura i tifosi: continuità e rispetto delle regole
LAZIO – HELLAS VERONA – FABIANI. A pochi minuti all’esordio stagionale della Lazio allo stadio Olimpico, il direttore sportivo Angelo Fabiani ha parlato ai microfoni di DAZN, toccando anche il delicato tema di Lorenzo Insigne e delle eventuali operazioni di mercato.
“Ci sono norme che andrebbero riviste, ma vanno comunque rispettate – ha dichiarato Fabiani – Non bisogna ricorrere a escamotage per eluderle, soprattutto nel rispetto della tifoseria. Essere seri significa non esporre né i tifosi né la società a stratagemmi che non hanno ragione di esistere.”
Il ds ha poi rassicurato sui programmi della società: “Non avremmo ceduto i nostri pezzi pregiati. Abbiamo seguito un programma chiaro, acquistando giocatori che stanno rendendo bene. Lo scorso anno, a tratti, la squadra ha fatto divertire: siamo usciti ai rigori in Europa League e abbiamo lottato fino all’ultimo per un posto in Champions. Alla fine, la differenza è stata di pochi centimetri.”
Fabiani ha sottolineato la continuità e la solidità del progetto: “Abbiamo mantenuto la promessa di non smantellare la squadra. Il mister sta lavorando e i ragazzi stanno assimilando i concetti. Oggi non ci sono squadre materasso: anche le cosiddette squadre di seconda fascia possono mettere in difficoltà chiunque.”


