Lazio-Hellas Verona, convocati gialloblu: un calciatore recuperato e uno no
Convocati – Domani 27 aprile alle ore 20.45 allo stadio Olimpico andrà in scena la sfida tra Lazio e Hellas Verona, valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A Tim.
Una gara fondamentale per entrambe le formazioni, la Lazio, dopo la vittoria sul campo del Genoa uno a zero con gol di Luis Alberto, vorrà dare continuità di risultati per provare ad accorciare le distanze sulle squadre che la precedono in classifica. E per provare a centrare un posto in Europa per la prossima stagione. L’Hellas Verona arriva a Roma con il morale a mille, dopo aver vinto all’ultimo minuto con gol di Coppola, nella precedente giornata contro una sua diretta concorrente alla salvezza e cioè l’Udinese. Baroni ha diramato la lista dei convocati, e recupera Dawidowicz, mentre non ce la fa Cruz.
Lazio-Hellas Verona, ecco la lista completa dei convocati da mister Baroni
Ecco la lista completa dei convocati da mister Marco Baroni, diramata dalla società gialloblu tramite i suii canali ufficiali.
Portieri: Montipò, Chiesa, Perilli.
Difensori: Centonze, Magnani, Dawidowicz, Duda, Coppola
Centrocampisti: Belahyane, Lazovic, Mitrovic, Vinagre, Dani Silva, Serdar, Patanè, Suslov, Charlys, Tchatchoua, Folorunsho.
Attaccanti: Tavsan, Henry, Swiderski, Noslin, Cabal, Bonazzoli.