Lazio, Angelo Adamo Gregucci tifa Maurizio Sarri
In un’intervista rilasciata a La Repubblica, Angelo Adamo Gregucci ha parlato della Lazio e, ovviamente, del ritorno in panchina, alla sua seconda esperienza in biancoceleste, del Comandante Maurizio Sarri: “Grande mossa. Lui ha esperienza, è motivato dall’anno e mezzo in cui è stato fermo e in più conosce molto bene la squadra e l’ambiente”.
Ballottaggi, Gregucci dice la sua
Provedel e Mandas a Formello | Foto: S.S. Lazio
Ha espresso la sua opinione, poi, su un tema molto caldo che tiene banco dalle parti di Formello, ovvero la scelta del portiere titolare tra Provedel e Mandas: Gregucci sottolinea che è un ruolo molto delicato, e che quindi è “meglio che si faccia una scelta. Zaccagni? E’ il giocatore migliore della Lazio, adoro il suo senso di appartenenza: lui e Romagnoli considerano la maglia della Lazio una seconda pelle”. Per quanto riguarda ancora i ballottaggi, su Castellanos e Dia ha detto: “Io li farei giocare insieme, anche modificando il modulo. Il Taty non è un cannoniere, ma a me piace: ha coraggio, tecnica e sa giocare per la squadra”.
Gregucci: “Il tifoso laziale è unico”
Lazio curva tifosi
Gregucci ha poi parlato del clamoroso dato inerente la campagna abbonamenti, chiusa con il record di 29.163 tessere vendute: “Il tifoso laziale è unico: nei momenti di difficoltà si lega ancora di più alla squadra. E’ una questione d’amore, lo so bene io che ho vissuto la stagione del ‘meno 9’“.