Lazio: gli arbitri non aiutano i biancocelesti, anzi…

by Mauro Maniccia
0 comment foto Daniele Buffa/Image Sport/ AIA

Lazio, tanti gli errori arbitrali contro i ragazzi di Sarri

Che la Lazio non sia quella della passata stagione è sotto gli occhi di tutti, ma le colpe non sono tutte di Sarri e i suoi ragazzi.

La mancata doppia ammonizione, e conseguentemente espulsione di Duda in Verona-Lazio, è soltanto l’ultima “svista” arbitrale contro i biancocelesti.

Oggi Il Messaggero riporta tutti i casi in cui le decisioni degli arbitri hanno penalizzato la Lazio, cominciando dal contatto di Bani su Zaccagni in area di rigore alla seconda giornata, fallo evidente che ne il direttore di gara, né tantomeno il VAR decidono di sanzionare.

Si continua con il gol annullato a Napoli a Guendouzi, per un fuorigioco inesistente, passando dal gol di Vlahovic in Juventus-Lazio partito da McKennie che si porta la palla oltre la linea laterale per poi fare l’assist per il centravanti.

Clamoroso il rigore non concesso nel derby per un contatto evidente tra Bove e Guendouzi, mentre a Salerno manca, ancora una volta, un secondo giallo a Gyomber.

Per finire in Lazio-Cagliari Castellanos nel momento del tiro, a due passi dalla porta è trattenuto evidentemente da un difensore sardo, ma di nuovo nessun fallo fischiato.

Che la Lazio non sia quella dello scorso anno è evidente, ma forse qualche punto in più lo avrebbe se solo gli arbitri avessero fatto il loro.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich