Lazio, Giuntoli si allontana da Napoli: Lotito osserva interessato

by Roberto Mari
0 comment Claudio Lotito - Andrea Staccioli / Insidefoto

Lazio alle prese con il rinnovo di Tare o l’opzione Giuntoli

Mentre la Lazio sul campo è impegnata nell’ennesimo match che potrebbe portarla in Champions League, cominciano le manovre di mercato anche per quanto riguarda i dirigenti del mondo calcistico. Sembra che, come riportato dal quotidiano La Repubblica, tra il DS del Napoli Cristiano Giuntoli e il Presidente partenopeo Aurelio De Laurentis ci sia aria di divorzio consensuale.

Il numero uno del Napoli avrebbe dato il via libera al dirigente a patto che rinunci alla buonuscita prevista dal contratto. A questo punto si apre uno scenario molto interessante per la Lazio che potrebbe ingaggiare Giuntoli, che con Sarri ha già lavorato, dando vita ad un nuovo percorso che possa portare i biancocelesti ai vertici del campionato.

Sullo sfondo c’è sempre Tare in scadenza di contratto che però con il tecnico toscano non ha un rapporto idilliaco. Ora la parola spetta a Lotito, continuare sulla vecchia strada rinnovando con Tare o aprire un nuovo ciclo con Giuntoli. Mister Sarri attende fiducioso, anche se la Juventus è forte sul dirigente.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich