Lazio: i primi passi del regista a Coverciano
Lazio – Nicolò Rovella l’ha sognata e voluta con tutte le proprie forze la maglia della nazionale, attirando su di sé l’attenzione dello staff tecnico di Luciano Spalletti che, dopo aver ammirato le prestazioni entusiasmanti mostrate dal centrocampista della Lazio, si è convinto nel dargli una chance.
Mai gioia fu più gradita per Nicolò che al suo arrivo a Coverciano ha sin da subito stretto amicizia con i nuovi compagni e ritrovato vecchie conoscenze con cui condividere l’emozione della prima chiamata in nazionale.
Tra gli scatti pubblicati sui social da Rovella, spicca quello con Daniel Maldini, oggetto del desiderio di Fabiani che farebbe carte false pur di accaparrarsi il talento ex Milan.
Lazio: Lotito tenta l’affondo su Maldini
Il legame ritrovato tra i due giovanissimi potrebbe essere utile anche per i fini della società biancoceleste. A Formello infatti, la talent room ha puntato il mirino sul centrocampista brianzolo, tanto da indurre la società nel provare ad affondare il colpo già a gennaio.
La carriera di Daniel Maldini, nel taccuino della Lazio già da diverso tempo, sembra pronta al grande salto e la clausola rescissoria da 12 milioni di euro non spaventa Lotito, pronto a credere nell’investimento sul figlio d’arte come già fatto in precedenza con Rovella.
Il binomio Maldini-Rovella ha già scaldato il cuore dei tifosi, pronti ad accogliere il centrocampista e sognare che possa incidere nella Lazio la storia di un cognome così importante.