543
Mario Gila parla delle ambizioni personali e di quelle della Lazio, senza dimenticare Sarri
Uno dei pilastri della Lazio è indubbiamente Mario Gila che, attraverso Radio Marca nella trasmissione “El Marcador”, parla di Lazio e di se stesso. Di seguito riportiamo stralci dell’intervista: “Sarri è un speciale, particolare, unico nel suo genere. Ha una impostazione degli allenamenti tradizionale, ha idee chiare, e se riesci ad applicare il suo credo poi arrivano cose molto belle”.
Il rapporto con Baroni non è stato semplice per il difensore spagnolo. Il modo di difendere lo ha messo un po’ in difficoltà ma è arrivata la convocazione in nazionale. “La giornata in cui sono stato chiamato è stata la più bella della mia vita calcistica“. Gila parla di Lazio e di ambizioni personali: “Abbiamo una discreta qualità, oltre a Pedro che è un esempio. La mancanza delle sfide europee ci farà preparare le partite più nel dettaglio. Il nostro obiettivo è tra l’Europa League e la Conference League. Riuscire ad arrivare in Champions sarebbe onestamente pazzesco”.
Mario Gila parla anche delle prime gare in programma. “Vogliamo iniziare a Como con una vittoria per innalzare l’autostima. Ma poi la sfida con la Roma può segnare il vero inizio di stagione: il derby è la partita più importante in tutta Italia. Qui il calcio è molto acceso”.


