Lazio: giornata libera per gli uomini di Sarri
Lazio – a due giorni dalla sfida all’Inter capolista, Sarri ha deciso di lasciare un giorno libero ai suoi per ricaricare le pile dopo il periodo di gare a intermittenza affrontate fin’ora.
Contro i nerazzurri la Lazio proverà a rialzare la testa in campionato, cercando di evitare un nuovo passo falso che potrebbe compromettere irrimediabilmente la corsa al quarto posto. Il comandante con molta probabilità si affiderà di nuovo alla coppia Casale-Gila reduci dalla disfatta di Madrid in cui non hanno sfigurato.
Da verificare le condizioni degli altri due centrali: Patric e Romagnoli. Lo spagnolo ha smaltito l’attacco influenzale patito in settimana ma con molta probabilità verrà convocato partendo dalla panchina. L’ex Milan invece è sulla via del recupero ma tornerà a disposizione per la gara di Empoli al Castellani, che anticiperà il Natale.
Lo stesso vale per Isaksen. Il danese dopo la lesione muscolare rimediata contro il Genoa in Coppa Italia potrebbe tornare disponibile per la trasferta contro i toscani.