Lazio | Giallo sullo sponsor Expo 2030, Lotito: “Qualcuno non ha voluto…”

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto Antonello Sammarco/Image Sport/ Claudio Lotito

Lazio: nessuna risposta dalla federazione italiana

Lazio – continua il giallo sullo sponsor legato all’evento Expo 2030. La Lazio aveva preso in carico l’iniziativa di applicare sulle proprie maglie da gioco il logo dell’esposizione Mondiale, dando modo alla città di Roma di avere visibilità in merito al bando che vedrà la capitale contrapposta alla città di Riyad nella lotta per ottenere il diritto ad ospitare la più grande fiera del Mondo.

L’iniziativa portata avanti dal presidente Lotito voleva essere un chiaro messaggio, specialmente dopo l’altra iniziativa, presa dalla sponda giallorossa, di pubblicizzare la rivale città di Riyad sulle proprie maglie da gioco. Il numero uno biancoceleste però, ha atteso fin troppo una risposta dalle istituzioni capitoline che secondo quanto riportato dallo stesso Lotito, non hanno dato un segnale in merito: Nessuno mi ha inviato il logo di Roma Expo 2030. Li ho chiamati quattro volte, nessuno mi ha risposto. Mica posso mettere un marchio senza l’autorizzazione“.

Ora la palla passa al comune di Roma, che dal canto suo resta in silenzio, un silenzio che vale molto più di mille parole.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich