Lazio-Genoa: giovedì la gara in Olanda
Lazio – Messa nel cassetto delle remore la sfortunata quanto controversa sconfitta contro la Juventus, gli uomini di Baroni hanno a disposizione la chance per il riscatto già nel prossimo giovedì, nella delicata trasferta olandese contro il Twente.
Al De Grolsch Veste di Enschede, la squadra capitolina avrà il compito di difendere l’attuale primato in classifica, dando continuità ai 2 successi su 2 ottenuti fin’ora contro Dinamo Kiev e Nizza.
A complicare i piani di Baroni però ci sono le condizioni al limite di Guendouzi, Tavares e Gila, usciti non al meglio dalla trasferta contro la Juventus e a rischio per la gara di giovedì.
Lazio-Genoa: la società chiama a raccolta i tifosi
Nel frattempo la società biancoceleste ha comunicato il via alla vendita dei tagliandi per la sfida contro il Genoa, pubblicando info e prezzi attraverso il proprio sito ufficiale:
“La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di oggi saranno messi in vendita i biglietti per la gara di campionato in casa contro il Genoa, in programma domenica 27 ottobre alle ore 15:00.
Sarà possibile acquistare i biglietti presso i punti vendita Vivaticket oppure on-line tramite il circuito Vivaticket.it.
Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella, entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.
TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO O EAGLE E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO ANCHE ON LINE CHE, IL TITOLO D`INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.
Restrizioni:
– CHIUSURA DEL SETTORE OSPITI
– DIVIETO DI ACQUISTO PER TUTTI I RESIDENTI DELLA REGIONE LIGURIA.”