Stadio Olimpico scorcio

Lazio – Genoa, Olimpico deserto: quando la protesta lascia il segno

by Roberto Mari
0 comments Olimpico

Per Lazio – Genoa sarà un Olimpico deserto: il dato sui biglietti venduti

Il dato sui biglietti venduti per LazioGenoa fa capire la dimensione che sta prendendo la protesta dei tifosi contro la società. Ad oggi sono stati venduti all’incirca soltanto 200 biglietti. A tre giorni dal match, che si giocherà venerdì sera alle ore 20.45, si comprende la massiccia adesione di un popolo che vuole lottare per la Lazio.

Lo stadio Olimpico sarà pressoché deserto. Un silenzio assordante che parlerà, urlerà tutto il disappunto della tifoseria biancoceleste contro la gestione di un club che sta diventando sempre più difficile da comprendere. Bisognerà vedere quanti degli abbonati, circa 30 mila, entreranno allo stadio, solo allora percepiremo l’entità dello stadio vuoto. Oramai è un muro contro muro con cui fare i conti. Tifosi, allenatore e squadra da una parte, società dall’altra.

Scorcio stadio Olimpico

Stadio Olimpico

Il campo sta diventando un contorno, non più la priorità. Del resto, ciò che sta accadendo non poteva che portare all’inasprimento delle rispettive posizioni. Una sorta di guerra che sta prendendo sempre più corpo e dà l’impressione di continuare ad oltranza. Sarà difficile raccontare la partita anche per noi che saremo in tribuna stampa. Lo faremo rispettando tutti per testimoniare le sensazioni e le conseguenze della protesta, per poi scendere in sala stampa per sentire direttamente la voce del mister sul match e sul momento delicato che sta attraversando la Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment