Lazio-Genoa | L’Olimpico è in fermento: il dato sui biglietti venduti

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto: profilo X S.S. Lazio

Lazio-Genoa: rossoblù in piena crisi

Lazio-Genoa – Si accendono le luci dell’Olimpico pronto ad ospitare il match tra Lazio e Genoa in programma oggi alle ore 15:00. La squadra di Baroni, reduce dalla splendida prova vista in Europa League, ha voglia di rivalsa dopo la sconfitta subita all’Allianz Stadium contro la Juventus e l’occasione per il rilancio può arrivare proprio dall’incrocio contro i rossoblù, in piena crisi di risultati.

La squadra di Gilardino infatti ha ottenuto un solo successo nelle 8 gare fin’ora disputate in campionato, quest’ultimo risalente al 24 agosto scorso contro il Monza. Inoltre a preoccupare è la situazione infortunati che vede almeno 6 elementi costretti a saltare la trasferta capitolina.

La Lazio invece può sorridere per il ritorno di Mattéo Guendouzi, dopo lo stop precauzionale contro il Twente, pronto a far coppia con Rovella sulla mediana.

Lazio-Genoa: circa 40 mila i presenti sugli spalti

Giordano Lazio Twente Baroni

Marco Baroni: profilo X @officialsslazio

Per quanto riguarda la probabile formazione, il tecnico toscano si affiderà di nuovo al tandem d’attacco Dia-Castellanos, assistito dalla buona forma di Zaccagni ed Isaksen sui lati. In difesa Patric è pronto a sostituire lo squalificato Romagnoli.

L’occasione per accorciare sulle prime ingolosisce il popolo biancoceleste che oggi vestirà a festa i seggiolini dell’Olimpico. Infatti sono circa 10 mila i biglietti venduti che sommati ai 29 mila abbonati portano a 40 mila presenze sugli spalti.

Il dato, destinato a crescere nelle ore che separano al fischio d’inizio, è importante e può dare una spinta ulteriore al cammino biancoceleste, iniziato con il piede giusto e pronto ad un tragitto che può fare sognare in grande.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich