Lazio Genoa, Gilardino commenta la sconfitta nel post partita
Il Genoa, nonostante il pesante passivo, ha comunque fatto una buona partita contro una Lazio straripante: Gilardino ha fatto i conti con l’infermeria piena. All’inizio dei due tempi i grifoni hanno tentato di mettere in difficoltà i biancocelesti in tutti i modi, trovando però Provedel sempre pronto.
Buon Genoa al netto del risultato pesante
Secondo me abbiamo tenuto bene il campo fino al secondo gol della Lazio. Abbiamo iniziato bene il secondo tempo, però non siamo stati concreti negli ultimi 30 metri. Sapevamo che venire a giocare con la Lazio in questo momento era difficile, ma i ragazzi hanno dato tutto. Dobbiamo recuperare le energie per giovedì.
Rosa incompleta
Il momento è questo, abbiamo tante difficoltà. Ho detto alla squadra che quest’anno siamo chiamati a una missione difficilissima. Devo tirare fuori il massimo dai ragazzi rimanendo lucidi, con atteggiamenti giusti e sacrificio.
L’arrivo di Balotelli
Le valutazioni su un giocatore svincolato sono state fatte anche in base a questo momento difficile che abbiamo avuto. Mario è un giocatore che, se viene a Genova con il fuoco dentro e con il desiderio di mettersi in discussione, può essere un valore aggiunto. Abbiamo bisogno di un giocatore con personalità, ma so benissimo che da solo non potrà risolvere le situazioni.